Il nostro team vi dà il benvenuto all’Hotel Millennium Locarno: il vostro rifugio sul Lago Maggiore
Situato direttamente sulle rive del lago, di fronte al Debarcadero e a pochi passi dalla Piazza Grande e dalla stazione ferroviaria, il nostro affascinante hotel offre un soggiorno indimenticabile a Locarno. Con camere accoglienti dotate di aria condizionata, TV via cavo, minibar e Wi-Fi gratuito, garantiamo comfort e relax per ogni ospite. Che siate qui per una vacanza o per lavoro, la nostra posizione strategica e la passione per l’ospitalità renderanno il vostro soggiorno speciale.
Famosa per il suo clima mite anche in inverno, Locarno è il luogo ideale per soggiornare, godere della nostra accoglienza, e partire alla scoperta delle bellezze della regione. Grandi escursioni intorno e sul lago, alle isole e nelle splendide valli vi aspettano. Inoltre, la grande varietà di eventi garantisce momenti indimenticabili sia per vacanze che per soggiorni di lavoro.”
L‘edificio del XIX secolo, occupato dagli uffici doganali della confederazione dogane svizzere fino alla fine del 1999, è stato completamente ristrutturato. L’Hotel si distingue per l’architettura del XIX secolo e per le undici camere tutte allestite con i servizi più moderni, quali aria condizionata, TV via cavo, telefono, radiosveglia, minibar e accesso ad internet.
Dal 2003 al 2007, l’hotel è diventato “il Jazz Hotel”, sotto la guida di Nicolas Gilliet. Tutte le camere sono state dedicate a famosi musicisti jazz. Questo tema è stato mantenuto fino al 2015.
Nel 2007 l’hotel è stato rilevato da Sonja Frey, ed è stato gestito da lei fino a gennaio 2018.
Nel febbraio 2018, l’hotel è stato rilevato da André Himmelsbach, completamente rinnovato e riarredato mantenendo lo stile tradizionale delle camere. André Himmelsbach è il direttore dell’hotel e lo gestisce amorevolmente con sua moglie Andrea Himmelsbach.