Hotel Millennium

Piccolo e speciale

CHI SIAMO

L’ Hotel Millennium è situato a Locarno sulle rive del Lago Maggiore, di fronte al Debarcadero, vicino alla Piazza Grande e a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Famosa per il suo clima mite e luogo ideale per splendide gite sul lago e nelle vallate superiori. Il ricco calendario di manifestazioni rende la città ricca di avvenimenti nel corso di tutto l’anno. L’Hotel è ideale per il turismo di vacanza come anche per il turismo di lavoro.

Un po' di storia

L‘edificio del XIX secolo, occupato dagli uffici doganali della confederazione dogane svizzere fino alla fine del 1999, è stato completamente ristrutturato. L’Hotel si distingue per l’architettura del XIX secolo e per le undici camere tutte allestite con i servizi più moderni, quali aria condizionata, TV via cavo, telefono, radiosveglia, minibar e accesso ad internet.

Dal 2003 al 2007, l’hotel è diventato “il Jazz Hotel”, sotto la guida di Nicolas Gilliet.Tutte le camere sono state dedicate a famosi musicisti jazz. Questo motto è stato mantenuto fino al 2015.

Nel 2007, questo diventa l’Hotel di Sonja Frey, Svizzera e proveniente da Aargau.

Nel 2018, l’Hotel passa in gestione al direttore André Himmelsbach e subisce un completo rinnovamento.